Spedizione ed Imballaggio
Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente e variano in base al peso totale della merce, le spedizioni avvengono con servizio di corriere espresso SDA a partire da € 6,90. Le spedizioni avvengono entro 24/48h dalla ricezione del pagamento.
Spedizioni e assicurazione:
Tutte le spedizioni viaggiano a rischio dell’acquirente che, ha l’obbligo di verificarne l’integrità al momento della consegna. La merce è spedita in porto franco, con possibilità di assicurarla, addebitandone il costo al cliente; Il venditore non risponde dei danni causati dal vettore durante il trasporto né dei ritardi nelle consegne o altro a lui non imputabile.
I pacchi sono solitamente spediti entro 1/2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite SDA. Per clienti che risiedono in zone considerate dal corriere come disagiate la spedizione verrà effettuata con Poste Italiane e la stessa sarà comunque tracciabile. Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di trasporto variano in base al peso totale della spedizione che sarà gratuita per importo superiore a € 70,00 . Consigliamo pertanto di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità come recita l'aticolo 1510 c.c., ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.
I tempi di consegna in tutta Italia sono di 24/48 ore - per Sicilia, Calabria e Sardegna la consegna avviene in 48/72 ore.
GARANZIA SUL TRASPORTO TRAMITE SDA:
Beauty4me di Vincenzo Mazzeo CHIEDE GENTILMENTE ALLA SUA CLIENTELA DI ACCETTARE LA MERCE DAL CORRIERE APPONENDO SEMPRE SULLA BOLLA LA DICITURA “PACCO INTEGRO SI ACCETTA CON RISERVA” SE IL PACCO E' INTEGRO O "PACCO NON INTEGRO SI ACCETTA CON RISERVA"SE IL PACCO NON E' INTEGRO. VI CHIEDIAMO DI APPORRE QUESTA DICITURA ANCHE QUANDO IL PACCO E'INTEGRO E CONTRASSEGNATO CON IL NOSTRO NASTRO IN QUANTO ANCHE UN PACCO APPARENTEMENTE INTEGRO ALL’ ESTERNO PUO' PRESENTARE AL SUO INTERNO DEI DANNI. CHIEDIAMO TUTTO CIO’ IN MODO DA POTERVI TUTELARE IN CASO DI DISSERVIZIO DA PARTE DEL CORRIERE. NEL CASO CIO’ NON VENISSE FATTO NON CI RITERREMO RESPONSABILI DI EVENTUALI DANNI O MANCANZE, IN QUANTO I NOSTRI CORRIERI RISARCISCONO SOLO SE VIENE APPOSTA QUESTA DICITURA AL MOMENTO DEL RITIRO (AVVISATE ANCHE LE PERSONE CHE RITIRANO PER VOSTRO CONTO!!!)IN CASO DI MERCE DANNEGGIATA O ARTICOLI MANCANTI NEL PACCO IL CLIENTE DEVE PRONTAMENTE INVIARE UN EMAIL DAL SERVIZIO CLIENTI DEL NOSTRO SITO, NON SI ACCETTANO AVVISI TELEFONICI .TALE E-MAIL DEVE CONTENERE NUMERO ORDINE NOME E COGNOME CLIENTE. IL TUTTO ENTRO E NON OLTRE LE 48 ORE DALL AVVENUTA CONSEGNA.NON VERRANNO CONSIDERATE E-MAIL DI RECLAMO CHE ARRIVANO DOPO I TEMPI PREVISTI, SDA NON è PIU RSPONSABILE SUPERATE LE 48 ORE DELLA CONSEGNA PERTANTO NESSUN DANNO DA TRASPORTO O MANCANZA NEL PACCO VERRA' RIMBORSATO.